Cose da fare (e da evitare) con l’enoturismo in cantina – con Per Karlsson

Perché e come considerare l’enoturismo in cantina? Come può un produttore di vino valutare il successo di queste attività? E’ una buona idea fare un wine club?

Ne parliamo con Per Karlsson, giornalista con una lunga esperienza nel marketing della tecnologia e co-fondatore di BKwine Magazine che ha intervistato alcune cantine sul tema e ha una esperienza diretta in diversi Paesi.

Vi propongo la conversazione avuta nei mesi scorsi a margine di un suo intervento al “Wine2Wine” di Verona, la due giorni spin-off del Vinitaly tutta dedicata a business e comunicazione del vino.

Ecco alcuni link citati nella puntata.

Per Karlsson
https://www.bkwine.com/

Baigorri
http://www.bodegasbaigorri.com/

Chateau Bordeaux
https://www.phelansegur.com/

About the Author
Giornalista professionista, gestisco presenze digitali per l'editoria e mi occupo di contenuti che entrano nei processi di brand e di acquisto. Innamorato del vino, sommelier, collaboratore di http://spiritodivino.biz, ho fondato https://wineinternetmarketing.it per raccogliere interviste e storie sulla comunicazione del vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *