Sostenibilità e autenticità per le aziende del vino – con Camilla Lunelli

Si parla sempre più di sostenibilità delle aziende del vino. Tanto più in questo periodo. Ma che cosa è la sostenibilità? Quali aspetti sono coinvolti? E quali altri emergeranno nel prossimo futuro del settore?

A Wine Hub, il podcast di Wine Internet Marketing, cerchiamo di capire come l’innovazione e le nuove emergenze stanno cambiando il mondo del vino. In questa stagione, ci concentriamo sull’impatto del Covid e, con l’aiuto dei nostri ospiti, cerchiamo di stare al passo con i rapidi mutamenti.

Oggi, parliamo con Camilla Lunelli, direttore della comunicazione e delle relazioni esterne del Gruppo Lunelli di cui fanno parte Ferrari, Surgiva, Segnana, Bisol e le Tenute Lunelli in Trentino, Toscana e Umbria.

Camilla Lunelli

Gruppo Lunelli

Ferrari

About the Author
Giornalista professionista, editor mi occupo di strategie di contenuto per l'editoria e per i brand. Innamorato del vino, sommelier, collaboratore di http://spiritodivino.biz, ho fondato https://wineinternetmarketing.it per raccogliere interviste e storie sulla comunicazione del vino.